Il Bavaria 44 ha una lunghezza 13.95 mt ed una larghezza 4,25 mt. Si tratta di un modello molto amato e diffuso tra chi effettua crociere in barca a vela. I tratti distintivi sono il confort e la manovrabilità e, grazie ai numerosi gavoni e alla capienza dei serbatoi d’acqua e del carburante, permette di essere autonimi per molto tempo.
DOTAZIONI DI BORDO Strumentazione completa, serbatoio d’acqua 650 litri, serbatoio carburante 210 litri.
Il sopracoperta All’esterno troviamo un comodo pozzeto con tavolo estendibile e sedute laterali complete di cuscinerie, per rendere più elegante e confortevole la zona dove poter vivere rilassanti momenti all’aria aperta. Il ponte, luogo ideale per prendere il sole, è allestito con cuscinerie e un’amaca.
Il sottocoperta Sottocoperta troviamo quattro cabine doppie e 2 bagni con doccia. Sono riservate agli ospiti le due matrimoniali e una a castello mentre l’equipaggio ha una cabina riservata. Nella dinette trovano posto il divano e il tavolo da pranzo, una cucina attrezzata per le varie preparazioni culinarie e un tavolo da carteggio per pianificare la rotta.
Le foto presenti in questa pagina sono indicative. Le cabine possono avere diversi allestimenti e organizzazione degli spazi rispetto a quella qui rappresentata. Tutte le cabine doppie sono adatte per ospitare 2 persone e l’assegnazione non può essere cambiata in loco.