Caicco di 24 metri in Sardegna - Jonas

Caicco di 24 metri in Sardegna

Un’elenganza senza tempo a bordo di questo splendido veliero in legno, lungo 24 metri, che è stato interamente restaurato nel 2024 per offrire il massimo del comfort e dell’autenticità. Con le sue 9 cabine, tutte dotate di bagno privato, accoglie fino a 20 ospiti + equipaggio in un’atmosfera calda e raffinata, ideale per una crociera all’insegna del relax e della scoperta.

Spazi pensati per il comfort e la convivialità

A poppa, l’ampia lounge area con il tradizionale divano “alla turca” è il luogo perfetto per momenti di relax e condivisione. A prua, il solarium invita a distendersi su pouf e sdraio, lasciandosi cullare dal dolce dondolio del mare e baciare dal sole. Gli spazi comuni sono pensati per garantire privacy e libertà di movimento, regalando un’esperienza autentica di navigazione a vela.

Un viaggio nei sapori della cucina tabarkina

A bordo, il viaggio è anche culinario. La cucina professionale e il grande barbecue di poppa regalano esperienze gastronomiche uniche, con piatti tipici della tradizione tabarkina preparati con ingredienti freschi e locali. La cena in rada si trasforma in un momento magico, tra un aperitivo al tramonto e una grigliata sotto le stelle, accompagnata da una selezione di vini sardi. Ogni mattina, il risveglio è dolce e profumato, con una colazione internazionale arricchita da specialità locali.

Cabine accoglienti e funzionali

Le cabine sono curate nei dettagli per offrire il massimo del comfort. Le 4 cabine matrimoniali dispongono di letto matrimoniale, armadio, biancheria, asciugamani e bagno privato con doccia e WC e su richiesta èpossono essere delle comode triple. Le 2 cabine doppie, con letti singoli, garantiscono lo stesso livello di comodità, perfette per chi viaggia in compagnia ma desidera mantenere la propria indipendenza. A disposizione anche una cabina quadrupla.

 

Le foto presenti in questa pagina sono indicative. Le cabine possono avere diversi allestimenti e organizzazione degli spazi rispetto a quella qui rappresentata. Tutte le cabine doppie sono adatte per ospitare 2 o 3 persone e l’assegnazione non può essere cambiata in loco.