Il Beneteau First 456 ha una lunghezza 14 mt, larghezza 4.30 mt. Si tratta di un modello storico dei cantieri francesi, famoso per le sue prestazioni veliche ma anche per la comodità.
DOTAZIONI DI BORDO Strumentazione completa, pannelli solari, serbatoio d’acqua 500 lt, serbatoio carburante 200 lt.
Il sopracoperta Sopracoperta con l’immancabile pozzetto dove fare colazione con vista sul mare, cuscineria dove sdraiarsi a prendere il sole, spray-hood e ampio bimini. A disposizione tender con fuoribordo 8 cavalli.
Il sottocoperta La barca ha 4 cabine doppie, di cui 2 matrimoniali e 2 con letto a castello, ciascuna dotata di oblò, presa USB e armadi per riporre i propri oggetti. La barca dispone di 3 bagni di cui uno con doccia interna e gli altri due solo con lavello e wc. Nella dinette troviamo un’attrezzata cucina con piano cottura, forno e frigorifero a due pozzetti.
Le foto presenti in questa pagina sono indicative. Le cabine possono avere diversi allestimenti e organizzazione degli spazi rispetto a quella qui rappresentata. Tutte le cabine doppie sono adatte per ospitare 2 persone e l’assegnazione non può essere cambiata in loco.