Yacht a vela di 20 metri
Questo yacht a vela è stato varato nel 2010 costruito in acciaio e rifinito con teak in coperta. La lunghezza fuori tutto è di 20 mt e i suoi spazi offrono ampi spazi e grande comfort. Unico nel suo genere, questo yacht a vela è dotato di grandi spazi esterni e interni che lo rendono unico rispetto ad altre barche d’identiche dimensioni. Adatto a tutti, permette di visitare le Isole di Ischia e Procida in tutta comodità. A bordo un equipaggio formato da comandante, cuoco/marinaio sarà pronto a coccolarvi e farvi trascorrere una vacanza indimenticabile.
Descrizione
Lunghezza: 20 mt
Larghezza: 5,5 mt
Cabine: 3 doppie, una matrimoniale, una con i letti alla francese e una a castello, tutte con il bagno privato.
Il sopracoperta
Lo spazio esterno offre un soggiorno da favola: il pozzetto esterno di poppa presenta due comode panche ed un tavolo a scomparsa. L’accesso di poppa al mare è estremamente comodo, mediante una doppia scala ed una plancia per immergersi in mare. Lo yacht è dotato di un tender con fuoribordo. All’esterno, comodi ed ampi spazi prendisole, allestiti con cuscini e liberi da cime per manovre offrono il luogo ideale dove rilassarsi e godere il mare.
Il sottocoperta
Gli spazi interni sono molto ampli, troviamo 5 cabine matrimoniali ognuna con bagno privato, 2 delle quali possono diventare triple con l’aggiunta di un letto superiore. Per un totale di 12 posti. Ogni bagno è completo di doccia con acqua caldo e fredde, armadio e cassettiere. Lo spazio comune si presenta con un grande salone, completo di televisione, video registratore, dvd, cd stereo e giochi di società a disposizione. La cucina è attrezzata di tutti i comfort: due frigoriferi e un forno micro-onde.
Dotazioni
Aria condizionata a pagamento,
L’equipaggio
A bordo l’equipaggio è tutto italiano: capitano, cuoco/marinaio. Il personale di bordo consentirà di rilassarsi completamente e rendere la vacanza un’esperienza degna di essere ricordata. Solo al bisogno può aggiungersi un eventuale hostess.










