Barca a vela 14 mt
Un’imbarcazione a vela del cantiere Bavaria Yachts modello “Bavaria 46” del 2005. Pensata per la crociera è comoda e fruibile, ma soddisfa anche nelle andature con venti leggeri. Con armo a sloop è dotata di una randa e un genoa entrambi rollabili che sviluppano quasi 120 mq. Facile da manovrare con la doppia timoneria assistita da un pilota automatico della Raymarine e con i 6 winch tutti nel pozzetto di manovra. Numerosi gli interventi di manutenzione come le vele nuove, la sanificazione degli interni e il ripristino del tek di coperta, parte delle cime di manovra e riverniciatura o sostituzione dei legni più usurati.
DOTAZIONI DI BORDO
Dotazione completa: radar, stazione vento, navigatore, ecoscandaglio, solcometro, stazione meteo, radio vhf, inverter e stereo.
lunghezza 14 m
larghezza 4,25 m con un pescaggio di 2,1 m
Il sopracoperta
La sopracoperta è dotata di ampio pozzetto ombreggiato dal tendalino e con paraspruzzi, gli spazi prendisole sui lati e a prua garantiscono un elevato comfort a bordo. Molto apprezzata la spiaggetta di poppa che rende l’accesso e la risalita dal mare molto facile e sicuro. Dotata anche di doccia con acqua calda/fredda.
Il sottocoperta
Nel sottocoperta troviamo 3 cabine doppie con il letto matrimoniale e 2 bagni, con anche un divano in dinette per tutto l’equipaggio. Interni molto luminosi e arieggiati grazie ai numerosi oblò. Molto spazio per lo stivaggio della cambusa, la cucina con forno e due fuochi, lavello a doppia buca e due frigoriferi.