ESTATE 2020
Ogni volta che ti raccontiamo una delle nostre vacanze, per noi è come narrarti una favola.
L’arte di scrivere ci aiuta a trasmetterti le sensazioni che si provano a pedalare lungo una nuova ciclabile, a veleggiare nel blu, a raggiungere la cima insieme, a darti un assaggio in attesa che tu stesso le possa provare.
Ecco com’è nato questo catalogo, che non è proprio un catalogo ma quasi una rivista da sfogliare, per scegliere la tua prossima meta, per sognare, scoprire e sentirti già con la valigia in mano.
Pagina dopo pagina intraprenderai un viaggio tra mete vicine e lontane, accomunate da sapori, profumi, parole che mai avresti immaginato. Ti raccontiamo i luoghi usando aneddoti, leggende e curiosità, così come fanno i nostri accompagnatori ed i nostri skipper: in modo Jonas, leggero ma mai banale, per strapparti un sorriso e trasmetterti qualcosa di unico.
Sempre un po’ più green
Dallo scorso inverno abbiamo scelto di non stampare il catalogo, ma se sei un nostalgico e ti piace ancora l’idea di sfogliarne uno, puoi comunque farlo ma in un modo green: scarica la versione digitale, che puoi anche facilmente condividere con i tuoi amici 🙂
Da oltre 30 anni abbiamo a cuore il clima, l’ecologia e la sostenibilità: ecco perché da sempre cerchiamo di creare vacanze con una connotazione logicamente ecologica. Desideriamo trasferire i concetti di rispetto della natura, del territorio e delle tradizioni dei luoghi visitati, far conoscere le buone pratiche da usare in vacanza ma che allo stesso tempo si possono utilizzare nella vita di tutti i giorni, per preservare questo mondo così bello ma a volte dato troppo per scontato. Viaggiare è una scoperta, ma va fatto oltre che con il cuore anche con la testa. Ecco perché ci è sembrato naturale spostare tutta la nostra comunicazione online ed evitare spreco di carta e di risorse. Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni sulla vacanza che più ti piace o qualche suggerimento per sceglierla.